Richiesta agevolazioni tariffarie ISEE 2024 (A.S. 2024/2025)

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><span style="font-size:14px"><span style="color:#ff0000"><strong>Richiesta agevolazioni tariffarie (ISEE 2024 - A.S. 2024/2025)</strong></span></span></p> <p><span style="font-size:14px"><em><strong>Il valore comunicato <u>con questo modulo</u>&nbsp;verr&agrave; tenuto a riferimento per il calcolo di rette e tariffe per l&#39;anno scolastico 2024/2025 e per il servizio extrascolastico estivo 2025. </strong></em></span></p> <p><span style="font-size:14px">In&nbsp;<span style="color:#000000">ogni momento sar&agrave; possibile presentare una nuova richiesta di agevolazione tariffaria, in sostituzione della precedente. La rideterminazione delle tariffe avr&agrave; sempre luogo per i servizi fruiti <u><strong>a partire dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione dell&#39;istanza</strong></u>.</span></span></p> <p><span style="font-size:14px">Possono presentare domanda i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilit&agrave; genitoriale) degli alunni iscritti ai servizi scolastici/extrascolastici che intendono usufruire dell&#39;agevolazione tariffaria per <strong><em>&quot;prestazioni agevolate rivolte a minori&quot; -&nbsp;</em></strong>Il valore ISEE dichiarato deve risultare dall&#39;attestazione in corso di validit&agrave; (e senza omissioni)</span></p> <p><span style="font-size:14px"><strong><u><span style="color:#ff0000">NB. E&#39; necessario compilare un&#39;istanza di agevolazione&nbsp;per ciascun minore che usufruisce dei servizi scolastici/extrascolastici</span></u></strong></span></p> <p><span style="font-size:14px"><strong><u><span style="color:#ff0000">ATTENZIONE IN CASO DI VALORI ISEE DIFFERENTI TRA I MINORI DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE.</span></u></strong></span></p> <p><span style="font-size:14px"><em>Le tariffe dei servizi per l&#39;a.s. 2024-2025 sono state definite con deliberazione GC n. 282/2023, pubblicata nella sezione &ldquo;Servizi Educativi e scolastici&rdquo; del sito internet del Comune di Fidenza.</em></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">Durante l&#39;anno scolastico, per verificare i documenti di pagamento emessi &egrave; possibile consultare il <em>Portale al cittadino</em>&nbsp;<a href="https://portale-fidenza.entranext.it"><strong>https://comunefidenza.elixforms.it/</strong></a>&nbsp;accedendo con SPID/CIE/CNS.</span></p> <p style="text-align:justify">PER INFORMAZIONI: 0524 517416 - 0524 517305 mail: rette@comune.fidenza.pr.it</p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p>
<p><strong><u>INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE</u></strong></p> <p><strong>COSA OCCORRE&nbsp;PER COMPILARE CORRETTAMENTE&nbsp; IL MODULO DIGITALE ?</strong></p> <p>- identit&agrave;&nbsp;SPID di uno dei genitori (o altro sistema di autenticazione&nbsp;CIE/CNS)</p> <p><strong>QUALI DATI&nbsp;OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?</strong></p> <p>- dati anagrafici e codice fiscale del richiedente</p> <p>- dati anagrafici e codice fiscale del minore</p> <p>- attestazione ISEE in corso di validit&agrave;</p>